Seguici su Facebook

Zuccari Functional Food

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per essere aggiornato sulle attività della farmacia.

Archivio newsletter

Login utente

Home

Staminology: "Fitoceutica", la nuova concezione della cosmesi.

  

Staminology: "Fitoceutica", la nuova concezione della cosmesi.

     
 

L'avanguardia della dermocosmesi, con importanti riferimenti biologici e scientifici,è rappresentata dalla linea "Staminology" del Dott. Borellini.

Staminology Linea Prodotti

La novità più sorprendente è data dalle cellule staminali vegetali, ottenute da una particolare mela coltivata in Svizzera: tali cellule stimolano l'attività di un particoalre antiossidante che mantiene il frutto fresco e commestibile per un lunghissimo periodo.

Questo segreto di longevità è inserito nei prodotti cosmetici della linea "Staminology". I risultati analizzati portano ad ipotizzare che le cellule staminali vegtetali riflettano il loro effetto positivo sulle cellule staminali umane.

Le formulazioni per viso e corpo comprendono anche altri elementi all'avanguardia nel settore dei prodotti anti-age: acido alfa-lipoico, fitoestrogeni, acido Jaluronico da biotecnologie "filler-like", estratti fitoceutici (Quillaia Saponaria, Beta Vulgaris, ecc). La "fitoceutica" è la naturale evoluzione della cosmeceutica, con fondamentali funzioni nella prevenzione e cura dell'invecchiamento cutaneo.

visita la nostra pagina dedicata alla linea Saminology